sabato 13 febbraio 2016

Anche la quarta serata del Festival è stata #Sanremoarcobaleno



 Dopo le nuove proposte, in cui devo assolutamente citare il trucco di Ermal Metal che si è letteralmente spalmato l’arcobaleno in faccia, Mahmood che bissa con l’accessorio arcobaleno e Gabbani che poi durante la serata sarà il vincitore della sezione giovani (della serie l’arcobaleno porta bene!), la serata arcobaleno dei big è iniziata con Annalisa e il suo piccolo tatuaggio che propone una canzone che più la si ascolto e più piace.
Dobbiamo poi aspettare la Michelin per rivedere un arcobaleno al suo polso e poi Scanu che sfoggia di nuovo la sua pochette arcobaleno.
L’arcobaleno successivo lo porta Elisa, sia sul braccio che con la sua splendida voce
Poi abbiamo una tripletta di fila, prima Arisa con una spallina arcobaleno, poi Madalina (la valletta presentatrice) che esce con un nastro arcobaleno al polso ed in fine Lorenzo Fragola con una pochette arcobaleno (è la rima volta che manifesta adesione alla campagna Sanremoacobaleno).
Si continua e si finisce poi con i Bluvertigo che si sono fregati la bacchetta da fatina gay di Dolcenera :P
Sul finire di serata anche Alessandro Gasman e Rocco Papaleo, altri ospiti venuti a fare una bella marchetta al loro film, hanno foggiato l’arcobaleno
Menzione d’onore va invece ai fotografi del festival che hanno sfoggiato sulle loro macchine fotografiche i “vessilli” arcobaleno… grandi ragazzi, grazie anche a voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...