domenica 14 febbraio 2016

Festival degli arcobaleni con #SanemoArcobaleno ma vincono i senza arcobaleno…



Il Festival di quest’anno sarà sicuramente ricordato per gli arcobaleni dell’uguaglianza che molti dei big e delle giovani proposte in gara hanno deciso di esibire per testimoniare il loro essere a favore del ddl Cirinnà sulle unioni civili che in questi giorni è al vaglio del Senato.
Dicevo molti e non tutti perché nel corso delle serate quattro concorrenti hanno deciso di non schierarsi: Stadio, Neffa, Zero assoluto e Dear Jack. Purtroppo proprio uno di questi alla fine è risultato i vincitore della kermesse… gli Stadio.
Anche ieri ci sono stati molti arcobaleni anche se un po’ meno del solito… si comincia con gli arcobaleni nella giuria di qualità e con Gabbani che sfoggia il solito nastro arcobaleno mentre si esibisce in qualità di vincitore della sezione giovani.
Inizia la serata dei big con la Michelin e il suo braccialetto arcobaleno... Arrivano poi i bottoni arcobaleno per Virginia Raffaele (che stasera si presenta al naturale), per me la vincitrice morale del festival, e un braccialetto arcobaleno per Roberto Bolle che con la Raffaele balla la Notte vola (segnatela questa Lorella…).
Grandiosa e letteralmente iconica Cristina D’Avena con il microfono arcobaleno… che quando poi con quel microfono canta Occhi di gatto su quel palco era la rappresentazione vivente del senso di #SanremoArcobaleno… grande Cristina!


Ritroviamo poi Annalisa con il suo minitatuaggio sulla mano, Scanu con l’arcobaleno che gli esce dalla tasca e la bellissima coda arcobaleno di Irene Fornaciari.
Si chiude poi con la marchetta a “Baciato dal sole” che andrà in onda proprio su rai1 e il protagonista Guglielmo Scilla che si presenta braccialetto sul palco ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...